Bonsoir!!! *______* Sono Laura e ho 18 anni ^^ Ero un ex utente di questo forum, proprio da quando era neonato *-* Poi per vari motivi non potevo connettermi molto spesso, ma cmq... adesso eccomi qua <3
Le mie principesse preferite sono Aurora (L) (E' bellissima questa versione su di lei *-*) ed Ariel! Ma anche Esmeralda e Mulan ^^
Amo la grafica ed i manga... spero di trovarmi bene tra di voi *-*
Un bacio
Misa loves Light.
The Youngest Goddess
«L'uomo è ossessionato dalla dimensione dell'eternità e per questo si chiede: "Le mie azioni riecheggieranno nei secoli a venire?". Gli altri, in gran parte, sentono pronunciare i nostri nomi quando siamo già morti da tempo. E si chiedono chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quanto ardore abbiamo amato... Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato con i giganti. Gli uomini cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai ».
CITAZIONE
.Ovlas scrive: te lo reglao io -addit .Ovlas scrive: asd .Ovlas scrive: xD .Ovlas scrive: perchè PoWi asd ~ •Daphne. scrive: -ebete ~ •Daphne. scrive: ma allora lo ammetti!! ~ •Daphne. scrive: questo va in firma asd
Saigo no kisu wa Tabako no flavor ga shita Nigakute setsunai kaori
Ashita no imagoro ni wa Anata wa doko ni iru n' darou Dare wo omotte 'ru n' darou
You are always gonna be my love Itsu ka dare ka to mata koi ni ochite mo I'll remember to love You taught me how You are always gonna be the one Ima wa mada kanashii love song Atarashii uta utaeru made
Tachidomaru jikan ga Ugoki-dasou to shite 'ru Wasuretaku nai koto bakari
Ashita no imagoro ni wa Watashi wa kitto naite 'ru Anata wo omotte 'ru n' darou
You will always be inside my heart Itsu mo anata dake no basho ga aru kara I hope that I have a place in your heart too Now and forever you are still the one Ima wa mada kanashii love song Atarashii uta utaeru made
You are always gonna be my love Itsu ka dare ka to mata koi ni ochite mo I'll remember to love You taught me how You are always gonna be the one Ima wa mada kanashii love song Atarashii uta utaeru made...
«L'uomo è ossessionato dalla dimensione dell'eternità e per questo si chiede: "Le mie azioni riecheggieranno nei secoli a venire?". Gli altri, in gran parte, sentono pronunciare i nostri nomi quando siamo già morti da tempo. E si chiedono chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quanto ardore abbiamo amato... Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato con i giganti. Gli uomini cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai ».
CITAZIONE
.Ovlas scrive: te lo reglao io -addit .Ovlas scrive: asd .Ovlas scrive: xD .Ovlas scrive: perchè PoWi asd ~ •Daphne. scrive: -ebete ~ •Daphne. scrive: ma allora lo ammetti!! ~ •Daphne. scrive: questo va in firma asd
Le ragazze spiano Rei che è in compagnia di una ragazza: Minako :"E' con una donna..." Usagi:"Chi ha detto che è un appuntamento?" Minako" Be' tu non puoi dirlo... Haruka è un esempio..." Makoto:"Se questo è l'opposto di Haruka.. un uomo travestito da donna?"
Tesora miaaaaaaa!!! *le salta addosso e la spupazza*
Che bello incontrarti **
Misa loves Light.
The Youngest Goddess
CITAZIONE
Le ragazze spiano Rei che è in compagnia di una ragazza: Minako :"E' con una donna..." Usagi:"Chi ha detto che è un appuntamento?" Minako" Be' tu non puoi dirlo... Haruka è un esempio..." Makoto:"Se questo è l'opposto di Haruka.. un uomo travestito da donna?"